Il libro di cui vi parlerò si chiama “The breakfast club. Il diario segreto”.
Prima di parlarvi del libro vi racconterò un po’ di questi ragazzi. Si chiamano Viola Silvi, Cristiano Borsi e Fabio Ferrucci e Giulia Bizzarri.
Questo gruppo si creò nella fine del 2023 e insieme hanno vissuto tante avventure: sono andati ,in estate, in una villa a Roma grandissima. Però verso inizio febbraio 2025 successe un IMPREVISTO…
Giulia Bizzarri lasciò il gruppo per vari impegni.
I membri del breakfast club pensavano di smettere di essere un gruppo perché non volevano continuare in 3, però poi hanno continuato iniziando la “seconda stagione” stupendo tutti.
Quest’anno hanno fatto uscire il loro primo LIBRO e hanno fatto anche molti eventi, in particolare uno qui a Foggia il 26 aprile ed io ci sono andata ed ho incontrato anche molte mie amiche.
Lì hanno cantato in anteprima la canzone “PARTICOLARE” di Luk3 un cantante di “Amici”, un programma che è interessante guardare la domenica verso 13/14 e hanno firmato a tutti i partecipanti il loro libro o una loro fotocopia venduta nel centro commerciale Grandapulia perché lì si è svolto l’evento.
Quest’anno sono andati in ben 2 ville: la prima è stata d’estate sempre in quella dell’anno scorso, però invitando alcuni fan scelti da loro e persone “famose”. Laa seconda è una villa in Umbria per Halloween in cui ci sono anche in questo momento e ci sono arrivati un po’ di giorni fa insieme ai loro menager che li riprendono. Di questa villa ci sta anche una seria horror adatta per Halloween e sono al settimo episodio o forse ottavo perché essendo a scuola non posso sapere se l’anno già pubblicato o ancora no.
Ora vi parlo del loro libro: nel loro libro si racconta la loro esperienza e le cose che sono successe a ognuno di loro (non tutti e 4 ma solo loro 3). A breve uscirà il loro secondo libro intitolato “ The breakfast club. Niente è come sembra”.
In quel libro si racconterà di amicizie tossiche, segreti, chi è il misterioso Bizzarro B e perché Viola Silvi e Cristiano Borsi si sono lasciati ma non solo questo, i loro 7 segreti.
Giorgia L. 1F
