Oggi io Giorgia e la mia amica Serena facciamo una specie di recensione di due concerti completamente diversi .
Io Giorgia sono andata al concerto di Serena Brancale mentre Serena è andata al concerto di Elettra Lamborghini .


GIORGIA: sono andata al concerto di Serena a Ferragosto insieme a mia cugina Emma di 7 anni , non mi ricordo a che ora: siamo arrivate, mi ricordo molto bene che stava un mucchio di gente ,per fortuna io e mia cugina abbiamo trovato uno spazietto vuoto per passare in prima fila infatti li mi sono guardata negli occhi per un secondo con Serena Brancale . Poi visto che stavano delle barre di ferro , mia cugina non vedeva e quindi si è seduta lì sopra .
Poi mio padre ci è andato a prendere uno snack da pizzeria Oberdan, anche se non abbiamo mangiato tanto perché stavamo cantando e urlando .Un altro fatto che ci è piaciuto molto è che prima che venisse Serena stava un ragazzo di cui non mi ricordo il nome, che ha fatto dei balli bellissimi di hip-hop.
SERENA : io, invece, sono andata al concerto di ELETTRA LAMBORGHINI con mia nonna che si chiama MARIA e ha di 60 anni , ci ha portato mio nonno: sì, sembra un po’ strano, però mia nonna sognava di andare a un concerto con me . Non gli importava il cantante, bastava solo di stare un po’ con sua nipote . Io sono stata con mia nonna un po’ avanti per vedere a ELETTRA , poi dopo 5 canzoni è partita la pausa e io e mia nonna siamo andati a prendere degli snack e poi siamo ritornate. Ripartito il concerto ci sono state altre 8 canzoni e poi ci è venuto a prendere mio nonno . Ed è stato molto bello.
Giorgia Sp. e Serena, 1F
